Bentornata Browserina!

Fantastico: non solo è tornata browserina, ma si introduce persino da sola. La mia pigrizia mentale ringrazia… :-)
Alf


So che non è bello rivelare i contenuti di uno scambio di SMS, ma capirete bene che questa volta ci son quasi costretta: poi tanto Alf ha un debito morale nei miei confronti, da quando mi ha convinta a imbarcarmi in questa avventura (ma perchè, perchè, perchè mi son fatta convincere?), quindi non si arrabbierà più di tanto (credo).

Alf: “Oggi un mio parente stretto mi ha chiesto quando torna Browserina. Almeno questo è sufficiente a commuoverti?”
Browserina: “Parente di primo o secondo grado?”
Alf: “Consanguineo. Se non mi mandi qualcosa in settimana, mi tocca cambiare DNA”

Capirete bene che a non mi è più possibile rimandare…


Cominciamo con un paio di chicche che mi hanno fatto ricordare le bacchettate sulle dita che mi mollava il nonno quando mi correggeva i compiti di italiano delle elementari. Ho impiegato nove anni per smettere di mangiarmi le unghie (ignoro se vi sia un rapporto di causa-effetto), ma almeno certe cose le evito…

 

In chat, un po’ come nella vita, si va a periodi. Presente quando incontri in tre giorni due appassionati di pittori fiamminghi che ti raccontano dello stesso quadro? Ecco, più o meno la stessa cosa… Ragazzi, ecco a voi i martiri del sadomaso (uno dei nick è indicativo e talmente generico da poter essere lasciato visibile)

E poi, naturalmente, ci sono i più diversi approcci in chat, tratti direttamente dal manuale “Come fare colpo su una ragazza in chat”

Ma vorrei chiudere con una nota di ottimismo: a volte, anche dopo un esordio piuttosto triste, c’è qualcuno in grado di reggere il gioco e risultare almeno un po’ simpatico:

Alla prossima!
Browserina

View Comments (1)

  • ...ehm... quello NON E' il disegno di un cuoricino... ehm... bensì di un altro organo, collocato poco sotto...

Leave a Comment