Eccomi qui, e perdonate il lungo silenzio. Lavorare e studiare insieme ha un paio di svantaggi: annullamento della vita sociale, scomparsa dagli schermi dei vostri pc (piangevate, vero??? dite la verità!) e un insistente mal di testa che inizia la mattina quando metto i piedini sul parquet e mi abbandona quando appoggio la testolina (adesso è ricciuta!!!) sul cuscino.
Però non potevo far mancare la mia presenza nella settimana hot del blog! Anche perchè l’Editore non ha mancato di farmi pesare la defezione alla week dedicata a S. Valentino (bleah), quindi questa non potevo proprio mancarla.
Per farmi perdonare l’assenza, ho pensato quindi ad un doppio regalo. Vediamo se vi gusta
Primo regalo
Lo so, lo so, ci tenete a leggere alcune delle performance dei personaggi che incrocio quando vado per chat. Ora, sebbene il tempo dedicato sia stato limitato per i motivi enunciati in premessa, un paio di chicche non posso proprio negarvele!
Cominciamo con il grande concorso “Chi è il chatter più originale del web?”
e poi…
Vi risparmio il copia-incolla: il link con cui si chiudeva la conversazione portava malinconicamente a questa immagine:
Un paio di minichat e passiamo al secondo regalino!
Secondo regalo
Dopo 16 mail, duecento messaggi in chat e molti commenti, tutti con la stessa domanda “Ma quando vediamo il viso?”… beh, eccoci qui. Con un ironico messaggio nella sua lingua dell’Editore
Alla prossima!
Donna, attraente al punto da essere convinta a posare per un calendario, tastiera veloce, lingua impertinente, grammatica impeccabile e neuroni in servizio. Attenti, maschi che navigate sul web: qualunque cosa direte, potrà essere usata contro di voi.