Ciao ragazzi!
Prima di tutto “meglio tardi che mai” AUGURI DI UN FELICE 2011 a tutti, ed in particolare a tutti quelli che hanno il mio calendario stampato e appeso nello studio (come mi piace giocare un po’ a fare la Diva ogni tanto!)
Prima di iniziare la carrellata di oggi poi, una risposta alla domanda che più frequentemente è piovuta addosso a me (nelle chat) e al povero Alf (nella sua casella postale, a giudicare dalle mail che mi ha girato): NON è in programma un’altra galleria fotografica, soprattutto dopo il freddo che ho preso per la famosa foto della panchina sulla Martesana!
(Vabbè, questo è da vedere, cercherò di convincere browserina a posare al raggiungimento di un certo numeri di fan sulla sua pagina, ad esempio…. –> questa nota non è stata precedentemente concordata quindi temo ritorsioni! N.d.Alf)
E adesso via con la chat di oggi!
Titolo del primo contributo: “Browserina, l’olandese volante”
Può sembrare incredibile, ma a volte resto anche io senza parole. Potrà sembrarvi strano che la conversazione sia proseguita così a lungo, ma sarà tutto più chiaro nel prossimo post! Consideratela una piccola anteprima di una sorta di concorso…
E apriamo il capitolo “Piccole perversioni quotidiane”: iniziamo con un ricordo commosso dell’ultimo Natale:
Poi c’è uno dei miei preferiti, perchè regala ancora un po’ di speranza: non è vero che i gggiovani di oggi non abbiano rispetto per gli anziani:
Ed eccoci ad una rapida infornata di gusti un po’ particolari:
A prestissimo per i risultati del concorso “5 domande per un premio!”, oggetto della prossima puntata!
Donna, attraente al punto da essere convinta a posare per un calendario, tastiera veloce, lingua impertinente, grammatica impeccabile e neuroni in servizio. Attenti, maschi che navigate sul web: qualunque cosa direte, potrà essere usata contro di voi.
Leave a Comment