Avventure di una ragazza in chat (13)

Eggggggià, la vostra browserina avanza e diventa famosa. Il che ha un effetto positivo ed insieme una conseguenza negativa: ormai non capita troppo raramente che io mi presenti in chat e venga immediatamente contattata da gente che mi fa i complimenti. E questo è bene. Ma finisce anche che non ricevo più i messaggi che mi fa tanto piacere pubblicare qui. E questo è male.

In ogni caso, una piccola raccolta di botta-e-risposte (evitare ogni doppio senso sulla parola “botta” nei commenti, per cortesia) prima di darvi una notizia che volerà veloce di bocca in bocca (stessa raccomandazione).

 

 

Ed eccoci alla notizia che tutti aspettavate: ebbene si, mi son fatta convincere da Alf, che ha passato – bisogna dargliene atto – gli ultimi due mesi a tartassare la mia posta elettronica e il mio cellulare con mail ed sms contenenti una sola frase: “Facciamo il calendario 2011 di Browserina?”.

Fermi tutti, qui mi inserisco io (Alf), che ho conservato alcune delle risposte di browserina alle mie sollecitazioni:
– 16 ottobre: “Tu sei pazzo”
– 22 ottobre: “Fai come con una rosa: PIANTALA!”
– 3 novembre: “Se non la smetti scrivo sul tuo blog che ti ho dato un mazzo di due di picche”
– 5 novembre: “No”
– 7 novembre “Ho già detto di no”
– 11 novembre: “Quale calendario?
– 12 novembre: “Noooooooooooooooooooooo”
– 15 novembre: “Organizza, che non ne posso più

Eh già, è seguita sessione fotografica, che pubblicheremo a breve. Quindi, come dicono quelli al di là dell’Oceano, stay tuned!

Diventa Fan di Browserina su Facebook!

Leave a Comment