Ciao ragazze e ragazzi,
dopo la puntata commentata dal pipistrello Alf la settimana scorsa, ritorno io alla barra di comando! Quanto meno mi evito di assistere a nuove sorprese, tipo la creazione di una pagina di miei fans su Facebook, una cosa per la quale gli unici due miei amici che conoscono questa mia attività di narratrice del mondo chat non smettono di prendermi orribilmente in giro.
Raccontavo qualche tempo fa di quanto siano banali le classiche domande che i maschietti rivolgono alle femminucce in chat; non stupitevi quindi se, stremate, finiamo per rispondere male a queste richieste:
In tempi di ChatRoulette e altri servizi simili, ormai quasi nessuno si accontenta di chiacchierare piacevolmente con una ragazza: la diffusione delle webcam è ormai massiccia, e la curiosità di vedere e farsi vedere deve essere irresistibile.
A me, francamente, questa cosa non è che attiri più di tanto, ma evidentemente sono la sola…
Addentriamoci fra i meandri della psiche e del corpo umano. Siore e siori, il contorsionista:
E per chiudere, un po’ di solidarietà femminile in una proposta per la serie “Per tutto il resto…”
Donna, attraente al punto da essere convinta a posare per un calendario, tastiera veloce, lingua impertinente, grammatica impeccabile e neuroni in servizio. Attenti, maschi che navigate sul web: qualunque cosa direte, potrà essere usata contro di voi.
# 1
Mi sa che ti stai stancando un po’ :)
Di Capitan Findus (inviato il 23/05/2010 @ 11:33:00)
# 2
No, no, ti assicuro che mi diverto ancora un bel po’
Di Brow (inviato il 23/05/2010 @ 22:51:38)
# 3
Il contorsionista è il mio nuovo eroe.
Di Alessandro (inviato il 25/05/2010 @ 16:07:37)