Oggi ribaltiamo lo standard: normalmente, browserina ci racconta i print screen che mi invia con commenti appropriati e particolarmente divertenti.
Beh, browserina, non ti offendere, ma oggi commento io: in cambio, alla fine del post troverai una piccola sorpresa. Se ne era parlato qualche tempo fa, ma adesso è on line!
Partiamo dunque con una piccola perla settimanale:
Ci hai raccontato spesso, browserina, di come le prime frasi di presentazione in chat siano quasi decisive; che dire dunque di questa successione di approcci?
Una carrellata interessante, non c’è che dire! Seguita da un paio di conversazioni che per banalità e speranzosa costanza fanno ugualmente sorridere…
Avete notato, vero, che l’ultimo ha davvero premuto ALT+F4, chiudendo inesorabilmente l’applicazione?
E ora, browserina, la tua parte di chat che mi ha quasi costretto a prepararti la sorpresina a cui accennavo in apertura. Era quasi inevitabile che succedesse, in effetti…
Ebbene si, stai diventando famosa. E come si conviene alle celebrità, da oggi hai anche tu una tua “Pagina Fan” su Facebook.
Diventa Fan di Browserina su Facebook!
Donna, attraente al punto da essere convinta a posare per un calendario, tastiera veloce, lingua impertinente, grammatica impeccabile e neuroni in servizio. Attenti, maschi che navigate sul web: qualunque cosa direte, potrà essere usata contro di voi.
Leave a Comment