Oggi ribaltiamo lo standard: normalmente, browserina ci racconta i print screen che mi invia con commenti appropriati e particolarmente divertenti.
Beh, browserina, non ti offendere, ma oggi commento io: in cambio, alla fine del post troverai una piccola sorpresa. Se ne era parlato qualche tempo fa, ma adesso è on line!
Partiamo dunque con una piccola perla settimanale:
Ci hai raccontato spesso, browserina, di come le prime frasi di presentazione in chat siano quasi decisive; che dire dunque di questa successione di approcci?
Una carrellata interessante, non c’è che dire! Seguita da un paio di conversazioni che per banalità e speranzosa costanza fanno ugualmente sorridere…
Avete notato, vero, che l’ultimo ha davvero premuto ALT+F4, chiudendo inesorabilmente l’applicazione?
E ora, browserina, la tua parte di chat che mi ha quasi costretto a prepararti la sorpresina a cui accennavo in apertura. Era quasi inevitabile che succedesse, in effetti…
Ebbene si, stai diventando famosa. E come si conviene alle celebrità, da oggi hai anche tu una tua “Pagina Fan” su Facebook.
Diventa Fan di Browserina su Facebook!
Donna, attraente al punto da essere convinta a posare per un calendario, tastiera veloce, lingua impertinente, grammatica impeccabile e neuroni in servizio. Attenti, maschi che navigate sul web: qualunque cosa direte, potrà essere usata contro di voi.
# 1
Ma ti prego! Il vecchio ALT + F4 funziona ancora!
Di Elmo (inviato il 15/05/2010 @ 22:09:49)
# 2
Ovviamente sono diventato tuo fan su facebook! Quando ho letto “Cagliari” ho pensato avessi pubblicato la nostra chattata, quella grazie alla quale ho scoperto questo interessantissimo blog!! Il tipo che ha fatto alt+f4 è il mio nuovo idolo… Comunque, la prossima volta che ti scrivono “c6” puoi rispondere “hai affondato la mia corazzata”‘? Ahahhah
Di Alessandro (inviato il 18/05/2010 @ 03:57:50)