Ed eccoci – a grande richiesta – alla seconda puntata di “Cosa succede DAVVERO ad una ragazza che entra in chat?”. (qui trovate il primo post relativo). Con l’apporto determinante di browserina, naturalmente, che ha avuto ancora una volta la bontà di inviarmi gli screenshot che seguono.
Ricevere una mail di browserina è sempre stato un piacere. Lo sottolineo un po’ perchè la ragazza ha spirito ed è una gran lettrice (cosa che non guasta), un po’ perchè – scherzandoci ma non troppo – mi ha fatto notare che la metà dei miei messaggi degli ultimi dieci giorni iniziava con “Quando mi mandi uno screenshot?”. Faccio pubblica ammenda, brow, ma ero certo che sarebbero stati divertenti, e nelle ultime due settimane ho ricevuto:
– tre mail con richiesta di inoltro a browserina (contenuto: “è una ragazza simpatica, mi piacerebbe farci due chiacchiere”, “gli uomini in chat non sono tutti così, e voglio dimostraglielo” e “Vorrei chiederle una foto per usarla come sfondo del desktop”)
– una richiesta (nei commenti al post precedente) di posizionare un countdown per sapere quanto separi dal post su browserina successivo (idea carina, ma non posso fare lo schiavista più di quanto già non faccia…)
– due mail di solidarietà femminile (queste sì inoltrate a browserina!) il cui contenuto fondamentale era “browserina c’est moi”, e che raccontavano esperienze simili nelle chat e videochat di tutto in mondo.
Bando alla chiacchiere, ed eccoci qui, con una ultima premessa; d’accordo con browserina, oltre alla copertura del nick dell’interlocutore ho censurato qualche “termine forte”.
Donna, attraente al punto da essere convinta a posare per un calendario, tastiera veloce, lingua impertinente, grammatica impeccabile e neuroni in servizio. Attenti, maschi che navigate sul web: qualunque cosa direte, potrà essere usata contro di voi.
Leave a Comment